Foto di Pino

Le fotografie che vedi su questa pagina sono state scattate da Pino, uno dei partecipanti del viaggio, che ha gentilmente concesso il permesso per la loro pubblicazione su questo sito. Grazie Pino!

Una foto sulla nave nel porto di Bari, il viaggio verso le Meteore e le Meteore. L'ultima foto di questo gruppo è una fontana di notte nella città di Kalabaka.

Prima di partire Passo montagnoso Nebbia mattutina La scalinata ripresa dall'alto Pino ed Angela Le rocce Monastero sul precipizio Alcuni partecipanti Trasporto verticale antico Nelle nuvole Fontana di notte a Salonicco

Il secondo gruppo delle immagine è stato scattato a Salonicco e si vede un bellissimo interno della chiesa di San Demetrio ed il lungo mare di giorno e di notte, quest'ultima con la Torre Bianca illuminata.

Interno di una chiesa Simbolo ortodosso Lungomare di Salonicco Orologio solare con fiori Torre Bianca illuminata Le donne

Seguono alcune foto dalla gita su Monte Athos, con una bellissima foto della spiaggia di Ouranoupolis e la prova che alcuni pertecipanti hanno effettivamente fatto il bagno. E per finire, le danze greche sulla nave al ritorno.

Il monastero di Rila in Bulgaria.

Il lago di Ohrid al tramonto, sulla spiaggia sotto il nostro albergo, e la città di Ohrid di notte con una magica luna piena che giocava a nascondiglio (non mi riferisco qui a Salvatore) con le nuvole.

Le foto scattate durante il nostro breve viaggio ed ancora più breve sosta (Elbasan, la città dei Mercedes, sicuramente in buona parte "provenienti" da Italia) in Albania. Un po' di shopping e gli edifici colorati di Tirana.

E per finire, una bella foto di gruppo di tutti i partecipanti davanti al ristornate a Elbasan.

Sud Balcani
Pagina iniziale

Meteore

Salonicco

Monte Athos

Rila

Ohrid

Albania

Ritorno


Extra
Al Bordo

Saga Serba

Foto di Pino

Gironzolando
nella rete