Al Bordo del Pullman

L'atmosfera nel pullman era sempre allegra e divertente. L'attività principale era prendere il caffé dalla macchinetta che si trovava al piano inferiore. Durante il viaggio sono stati bevuti oltre 300 tazze di caffé. Sempre al piano inferiore, si giocava a carte. Anche nel piano superiore ci si divertiva: avevamo un ottimo chitarrista che con la sua chitarra accompagnava le canzoni di tutti i tipi. Cliccando sul file sottostante, puoi sentire una delle prime esibizioni, sulla strada che porta da Kalambaka a Salonicco, dedicata alla Grecia.

Sirtaki

Anche se l'età media del gruppo non era proprio bassa, lo spirito era molto giovanile, ed il gruppo in certi momenti poteva tranquillamente competere anche con un'escursione di una scuola superiore. Ecco la prova.

Duro

Ed ecco le due foto scattate probabilmente da Angela, visto che si trovano sul CD con le foto della macchinetta di Pino, e visto che Pino si trova sulla foto..., che testimoniano che l'atmosfera al bordo del pullman era divertente e molto musicale.

Sud Balcani
Pagina iniziale

Meteore

Salonicco

Monte Athos

Rila

Ohrid

Albania

Ritorno


Extra
Al Bordo

Saga Serba

Foto di Pino

Gironzolando
nella rete